Photochallenge 01#geometrie

La sfida fotografica sul tema delle geometrie 

Premessa

Lo scopo di questo blog è quello di argomentare la sfida che ho fatto con i miei compagni di classe nella quale dovevamo scattare delle foto le quali rappresentassero delle geometrie e quindi: contrasti di colore, ombre, linee che convergono in uno stesso punto oppure vere e proprie forme geometriche che si trovavano in strada.

Descrivo cosa ho fatto

Per svolgere questo lavoro io e i miei compagni abbiamo fatto delle uscite in città a Mantova per scattare delle foto che appunto rappresentassero delle geometrie. Oltre alle uscite effettuate con il professore avevamo la possibilità di uscire al pomeriggio nel proprio paese e di scattare delle foto anche nel nostro paese.

Conclusioni

Durante la prima uscita ero un po' confusa solo perché non avevo bene in mente quello che volevo fotografare e quindi ho iniziato a fare foto a qualunque cosa vedevo che secondo me rappresentasse una geometria. Il pomeriggio stesso dell’uscita ho voluto uscire nel mio paese e concentrarmi sulle cose che più mi piacevano come geometrie e quindi soprattutto con i contrasti di colore e le ombre così ho scattato molte foto anche con angolazioni differenti su quello che secondo me rendeva di più la geometria.





Commenti

Post popolari in questo blog

Video Lirycs Andrò Telesoluzioni

Corso LTO Mantova-"Publics speaking"

Corso LTO Mantova-"Analizzare un database con Excel"