Post di apertura

Presento il mio blog

Premessa

Ho deciso di aprire questo blog perché voglio presentare le produzioni che faremo a scuola in questo triennio per poi far diventare questo blog un futuro curriculum in modo da avere tutto quello che ho svolto e quindi tutto quello che so fare ma anche per tenere memoria di quello che facciamo.

Descrizione del mio blog

Lo scopo principale di questo blog è appunto di mostrarvi i lavori che farò durante questo triennio. I lavori che faremo saranno di fotografia e anche di editing ad esempio faremo anche dei loghi dei volantini o pagine di riviste. Per ogni lavoro che andremo a svolgere scriverò un post in cui mostro passaggio per passaggio quello che ho fatto per arrivare al risultato finale metterò foto in modo che la spiegazione sia più comprensibile e facilitata.

Commenti

Post popolari in questo blog

Video Lirycs Andrò Telesoluzioni

Corso LTO Mantova-"Publics speaking"

Corso LTO Mantova-"Analizzare un database con Excel"